Intestazione
immagine Parrocchia

S.MARIA DI LORETO

Arenabianca
Montesano sulla Marcellana (SA)

Diocesi di
Teggiano - Policastro
Feste Religiose

anni
2024 - 2023 - 2022 - 2021 - 2020 - 2019 - 2018 - 2017 - 2016 - 2014 -

Anno 2020

24 dicembre 2020

S. Messa della Natività

Buon Natale

Carissimi il Natale di quest'anno è particolare. Abbiamo un grande bisogno di Gesù che venga a salvare l'umanità sofferente.
La Messa della natività sarà celebrata alle ore 19:30.
gli orari delle messe del giorno di Natale saranno a Tempa La Mandra alle ore 10:00 e ad Arenabianca alle ore 11:00

13 dicembre 2020

Santa Lucia

8 dicembre 2020

Festa
dell'Immacolata

"Sento sopra di me in cielo, gli angeli che cantano tra loro. Non riescono a trovare una parola d’amore più grande di questa: mamma" (Edgar Allan Poe).
Che dono immenso è la Madre! Buona Solennità dell'Immacolata Concezione e che il sublime amore materno possa ispirare ogni nostro agire (Don Francesco).

29 novembre 2020

inizio novena
immacolata

corpus domini
fotogallery

tredicina e festa di sant'antonio
fotogallery

tredicina di sant'antonio
canti popolari arenabianchesi

BUONA PASQUA

Questa notte, come ogni anno, sentire le campane suonare a festa è il segno che ci ricorda che Gesù ha vinto la morte, la Luce ha distrutto le tenebre.
Gesù è veramente risorto.
Sto celebrando da solo e prego Gesù che possa crescere la fede e il cuore sia pieno di amore e la nostra vita sia aperta con speranza al futuro.
Dirò stanotte a Gesù che vi protegga e benedica e vi faccia provare la gioia della Pasqua.
Auguri di cuore a tutti. Don Fernando

“La Pasqua del Signore ci trovi
vigilanti nell’attesa”

riflessione del Parroco don Fernando
sul tempo che stiamo vivendo

Carissimi fratelli e sorelle, La Pasqua del Signore ci trovi vigilanti nell’attesa, fervorosi nella preghiera, generosi nella carità e pieni di speranza.

continua a leggere

la settimana santa
negli affreschi di giotto

pasqua celebrata in famiglia